La mia Storia

Questa sono io, Michela

Sin dalla tenera età sono rimasta affascinata dal mondo orientale, tanto da iniziare un percorso di studi antropologico per poi dirottarlo verso le discipline orientali.
Andare alla ricerca di un mondo tanto lontano e diverso dal nostro, dove noi non siamo solo corpo e mente ma un tutt’uno di corpo-mente-emozioni-energia, è stata una scoperta che mi ha portato esperienze molto significative.
Nel corso degli anni ho esplorato varie tecniche, dalla massoterapia, alla riflessologia plantare, a tecniche e terapie termali, al massaggio sportivo, applicandole a esperienze lavorative importanti.
Nel 2010 ho intrapreso un viaggio formativo di quasi un anno in Oriente: prima in India, apprendendo le tecniche di massaggio Ayurvediche, e infine in Thailadia, apprendendo il massaggio Thai-Yoga.
Con un’esperienza lavorativa e formativa ormai decennale, l’animo di donare energia e vitalità è sempre vivo.

Il mio lavoro, la mia passione

Ho sperimentato varie tecniche, ho avuto molte esperienze lavorative nelle svariate spa di lusso o centri terapeutici, ho incontrato maestri che mi hanno lasciato un bagaglio di conoscenze indelebile, tutto ciò ha modellato quello che è la mia figura professionale come terapista.

Donare, Sentire e Equilibrare.

Prenota un appuntamento

Mobile : +41 789326226
Email: info@starebene.ch
OnlineCompila il form

La mia formazione

2004/2005
Shiatsu

Escuela de Naturopatia y Osteopatia, Granada (Spagna)

2005/2007
Quiromasaje superior

Escuela Davila de Naturopatia e Osteopatia, Granada (Spagna)

2011
Massaggio Ayurvedico

ADEETI AYURVEDA CENTRE, Cherthala, Kerala, India